Shantae and the Pirate's Curse
Parti per una nuova avventura con Shantae, la danzatrice del ventre genio dai portentosi capelli. Dopo aver perso la sua magia Shantae collabora con il tremendo pirata Risky Boots per salvare Sequin Land da una maledizione. Shantae trova nuove armi per la sua missione, uccide mostri, sconfigge grandi nemici... e spera di ritrovare la sua magia!