Shiny The Firefly
In questo affascinante gioco, ambientato all'interno di un giardino pittoresco, la tua missione sarà quella di aiutare Shiny, una graziosa lucciola, a ritrovare i suoi piccoli. Dovrai volare,correre, nasconderti e difenderti dalle legioni nemiche. Affronterai ostinati mosconi, rospi voraci, piante birichine, vespe infide, lunghissimi millepiedi e moltissimi altri piccoli e pericolosi insetti, che si interporranno sul tuo cammino e ti complicheranno la vita. Per addentrarti nel meraviglioso e coloratissimo mondo di Shiny saranno messi a dura prova i tuoi riflessi, l’ingegno e la tua intelligenza.