Shutshimi
Shutshimi è uno sparatutto a generazione casuale con protagonista un pesce tutto muscoli e niente memoria.
Imbraccia il tuo fedele fucile a proiettili trasformabili, sconfiggi o supera ondate di nemici e raccogli potenziamenti per affrontare tutti i boss del gioco. Ma c'è un problema (ce n'è sempre uno): la tua attenzione dura pochissimo. Le ondate di combattimento e i cicli di potenziamento durano solo 10 secondi, perciò devi agire in fretta!