Sinister Assistant
Tu sei Emuela, una maga esperta che però non usa tutta la sua potenza perché vuole dare ai suoi nemici la possibilità di vincere. Ha una missione. Quale? Nessuno lo sa. Ma sappiamo che includerà un pizzico di distruzione e che alcune proprietà verranno danneggiate. In questo mondo incontrerai nemici nuovi e conosciuti che cercheranno di impedirti di portare a termine... qualsiasi sia la tua missione! Esplora tanti mondi e incontra pericolose creature in Sinister Assistant.