Star Fox Guard
Passa da una telecamera di sicurezza all'altra e distruggi orde di nemici robotici che minacciano preziosi siti minerari in Star Fox Guard, solo su Wii U!
Al comando del suo impero in espansione, il malvagio Andross ha invaso il sistema Lylat, ponendo fine a un'epoca di pace. Eppure, in questi tempi non certo facili, gli affari stanno andando a meraviglia per una piccola ed emergente società... che ti ha appena assunto!
Prendi il comando del sofisticato sistema AegisCam, composto da 12 telecamere di sicurezza armate, e difendi l'area mineraria di Grippy dagli assalti delle macchine. Usa lo schermo della TV e il Wii U GamePad in tandem per individuare i nemici, prendere la mira ed eliminarli grazie a potenti attacchi laser!
Affronta una masnada di robot irriverenti e robusti boss provenienti da tutto il sistema Lylat, ognuno dotato di caratteristiche e abilità peculiari. Sali di livello, sblocca nuove missioni e alza la posta in gioco sfruttando le numerose e potenti armi sbloccabili a tua disposizione.
Affronta invasioni robotiche da tutto il mondo in modalità online* uniche, in cui i giocatori possono elaborare piani d'attacco totalmente folli e sfidarsi l'un l'altro. Crea l'invasione perfetta usando il tuo esercito di robot, domina su tutto e tutti e ottieni l'ambito titolo di superstratega!
Per respingere gli incessanti assalti e salvare l'azienda di Grippy Toad da un precoce fallimento, ti serviranno una mira da campione, sangue freddo e nervi d'acciaio. Mentre in Star Fox Zero infuria la battaglia, mettiti alla prova con un genere diverso di combattimenti in Star Fox Guard, solo su Wii U: i robot fastidiosi sono banditi!