Star Sky 2
Star Sky 2 è un’esperienza personale, un’esperienza contemplativa e d’atmosfera. Passeggia tra i paesaggi, interagisci con l’ambiente e presta attenzione man mano che vai avanti. Esplora i diversi percorsi presentati e goditi i suoni e i paesaggi del mondo.
In Star Sky 2, Mårten Jonsson prosegue la storia ambientata nel precedente episodio, con uno stile di gioco simile. Ci sono più scelte e, soprattutto, più conseguenze. Impara dalle scelte che fai, e guarda le diverse strade che può prendere la vita e gli scenari che si aprono.