Super Ultra Star Shooter
In questo gioco impersoni Vau Woah, pilota di caccia intergalattici ed eroe freelance! Da un pianeta infestato da pericolosissimi alieni proviene un segnale d'emergenza e solo Vau Woah è nelle vicinanze! Tuttavia, è ora di pranzo e un buon eroe non entra mai in azione a stomaco vuoto! Aiuta Vau nella sua missione intergalattica alla ricerca del pranzo!