Il più divertente gioco strategico di azione che ti capiterà mai di giocare! Capeggia un'armata di Vichinghi nella loro missione volta a creare la suprema salsa da BBQ, guida gli Aztechi in difesa del Sacro Peperone e costruisci una barriera di giocattoli cinesi esplosivi! Raduna le tue forze e sconfiggi i nemici usando Berserkir, lanciatori di freccette, rocce giganti, scimmie ninja (sì, proprio cosi) e molto altro ancora!