Un tempio misterioso e un villaggio in espansione hanno un patto antico: una vita in cambio del progresso. Vengono offerti tributi, ma nessuno di loro sopravvive: il sacrificio è garantito.
TEMPLE OF YOG è un’avventura roguelike ambientata in dungeon generati casualmente che occupano due schermi. Il gioco passa dalla TV al Wii U GamePad man mano che guidi i tributi attraverso due mondi collegati.