The Beggar's Ride
Viaggia verso una terra misteriosa e affascinante quanto i sogni, dove grazie a poteri divini potrai dominare le leggi della natura e scoprire i segreti celati da una maschera più antica del sole.
The Beggar's Ride è un platform rompicapo dal gameplay unico e innovativo, in cui è possibile manipolare il mondo di gioco per risolvere enigmi e svelare una storia emozionante.