Thomas Was Alone
Thomas Was Alone è un famoso gioco indie a piattaforme sull'amicizia e... i salti. Guida un gruppo di rettangoli senzienti attraverso una serie di ambienti, combinando le loro abilità per raggiungere la fine di ogni livello.
Ascolta la fantastica musica di David Housden, supera ostacoli posizionati scrupolosamente da Mike Bithell, e immergiti nel viaggio dei personaggi commentato con passione e leggiadria da Danny Wallace.
Scopri la storia delle prime IA senzienti al mondo e di come hanno collaborato tra di loro per... beh... "scappare" è una parola un po' forte... meglio dire "emergere". "Emergere" ha un tono più solenne e mantiene celata una pletora di colpi di scena e antefatti. Per non parlare dei rimbalzi. Sarebbe eccessivo.