Toon Tanks
Vuoi comandare un carro armato? Toon Tanks è uno sparatutto con visuale dall'alto semplice ma avvincente. In questa esclusiva per Wii U, l'obiettivo è distruggere tutti i carri nemici, sbloccando livelli sempre più difficili. Il gioco include 80 livelli e sei tipi di nemici, disseminati in quattro mondi diversi. Buon divertimento!