Totem Topple
Costruisci un totem che arriva al cielo e oltre in questa innovativa interpretazione del genere tower defence! Lupi, orsi, cervi e molto altro: impila le teste di totem per costruire la tua torre e ricorda che ognuna ha punti forti e debolezze. Aggiungi ali protettive e becchi d'uccello che sparano frecce per respingere gli spiriti demoniaci che vogliono abbattere il tuo totem! Il gioco offre due modalità di gioco diverse: costruisci una torre inespugnabile nella modalità Classic, o goditi l'azione frenetica della modalità Frantic.