Trine Enchanted Edition
Trine Enchanted Edition narra le origini dei tre improbabili eroi di Trine: Amadeus il mago, Pontius il cavaliere e Zoya la ladra. Influenzati dai poteri magici del misterioso oggetto noto come Trine, gli eroi devono unire le forze per superare ostacoli e risolvere enigmi in un mondo interattivo che riproduce realisticamente le leggi della fisica, allo scopo di sconfiggere i non morti e riportare la pace nel regno!