Twisted Fusion
Tre amiche vengono trasportate in uno strano mondo, completamente diverso dal nostro. Circondate da strambe creature, e da abitanti ancora più strambi, Cora e le sue amiche possono contare solo sul loro ingegno e sulle loro pistole ad acqua! Per fortuna, l'acqua di questo mondo ha qualità misteriose, che trasformano le loro normali pistole in armi potentissime.
Parti per un'avventura epica insieme a un massimo di quattro amici*. Esplora le isole mozzafiato di Evan e aiuta i loro abitanti completando missioni impegnative e sconfiggendo le orde di mostri che vagano per le isole. Scopri i segreti delle torri di Evan e sconfiggi le pericolose creature che le difendono. Twisted Fusion offre un'esperienza open-world, che permette ai giocatori di scegliere liberamente la strada da seguire per tornare nel loro mondo.
Usa il Wii U GamePad per controllare le app sullo smartphone di Cora. Tieni traccia del tempo e dei cambiamenti di clima, controlla i tuoi progressi e sblocca nuovi personaggi, costumi, abilità e gadget. I giocatori possono persino mettere insieme e addestrare una squadra di mostri.
Abbandonate in uno strano paese, le nostre eroine cercano un modo per tornare a casa. Riusciranno ad avere la meglio sulle forze oscure che ostacolano la loro missione?