Ultratron
Ultratron è uno sparatutto multidirezionale ispirato ad alcuni dei migliori giochi arcade classici, ma aggiornato e ottimizzato per il XXI secolo.
L'ultimo essere umano nell'universo è stato cancellato da malvagi robot killer. Nei panni di un droide umanoide da battaglia, dovrai combattere attraverso 40 livelli arcade, fino a eliminare i quattro boss robot giganti dell'apocalisse.
Un gioco arcade tutto muscoli, Ultratron combina il meccanismo di rischio/ricompensa con un sistema ottimizzato, una difficoltà adattiva, droni amici, abilità per armi speciali, classifiche online e una modalità cooperativa per due giocatori.