VRog
Balza attraverso il piccolo lago e scopri cosa offre il menu. Acchiappa i tuoi insetti preferiti e ottieni il nuovo punteggio record! Puoi scegliere tra la modalità Arcade e quella Survival. Evita la grande cicogna per sopravvivere, magari facendoti aiutare da un’amichevole tartaruga. Con i suoi comandi semplici e pensati per i bambini, questo gioco è adatto a tutti.