Völgarr the Viking
Völgarr the Viking è arrivato! Torna nell'epoca d'oro degli arcade con una nuova, spietata esperienza hardcore.
Völgar the Viking offre tutte le caratteristiche dei veri classici, come comandi semplici, un alto livello di sfida e un design meticoloso, il tutto mescolato a una grafica a pixel e a una colonna sonora epica.