Wooden Sen'SeY
Divertiti con un'esperienza di gioco unica, ispirata alle meccaniche di gioco old school, integrate con la tecnologia contemporanea e le splendide grafiche in 3D di Wooden Sen'SeY. Se desideri una vera sfida, prova la modalità Time Attack: sfreccia attraverso 30 frenetici livelli il più veloce possibile, e cerca di battere in ogni livello il tempo record degli sviluppatori!