Mario è finalmente riuscito a catturare Donkey Kong! In questo gioco a piattaforme, vesti i panni di Junior, figlio di Donkey Kong, per salvare quest'ultimo dalle grinfie di Mario.
Sali e scendi con liane e catene e destreggiati fra le varie insidie, schivando disgustose bestiole come minicoccodrilli e volatili per poi arrivare alle chiavi che aprono la gabbia in cui è rinchiuso Donkey Kong.
Dovrai essere veloce e ottenere i punteggi più alti, quindi metticela tutta ma non dimenticare di salvare Donkey Kong!