EarthBound Beginnings
Scopri com'è iniziata la saga di EarthBound in questa versione tradotta, mai pubblicata in precedenza, del classico gioco di ruolo giapponese conosciuto come Mother.
Scritto e ideato dal celebre Shigesato Itoi, EarthBound Beginnings è una rivisitazione originale e irriverente del genere GDR. Un titolo con un'ambientazione moderna e giovani eroi armati né di spade né di magie ma di oggetti domestici e poteri psichici.
Divertente, emozionante e coinvolgente, EarthBound Beginnings è un titolo imperdibile per i fan di EarthBound o per chiunque sia alla ricerca di un GDR con una marcia in più!