Hogan's Alley
Indossa i panni di un poliziotto in addestramento e mettiti alla prova nel poligono di tiro più tosto di tutti. Affina i tuoi riflessi per sparare ai gangster ed evitare gli innocenti. In origine un titolo da giocare con lo Zapper del Nintendo Entertainment System, Hogan's Alley viene riproposto oggi adattato ai comandi del telecomando Wii* permettendoti di mirare velocemente e con precisione.
Testa le tue abilità in due differenti modalità di gioco sparando ai bersagli mentre ruotano o sbucano fuori dai ripari. Una terza modalità ti permette di esercitarti mantenendo delle lattine in aria.