Mighty Final Fight
Haggar, Guy e Cody sono tornati! Anche stavolta devono tirare fuori i muscoli per salvare la figlia di Haggar e ripulire le strade di Metro City. Fedele nell'ispirazione al classico arcade, Mighty Final Fight vede in azione la versione ristretta dei personaggi originali, ma con un gameplay ancora più potenziato: ora puoi migliorare il livello delle tue abilità mano a mano che guadagni esperienza.