Renegade è stato una pietra miliare del genere picchiaduro. Vesti i panni di un vigilante che deve farsi strada a suon di pugni attraverso metropolitane, parchi, vicoli e parcheggi. Puoi persino mangiare l'asfalto a bordo di una motocicletta.