Super Dodge Ball
Pochi sport trasmettono la velocità e l'intensità di palla prigioniera, e questo classico gioco di simulazione per NES ti regala tutto questo, risparmiandoti i lividi!
In alternativa, puoi giocare contro un amico nella modalità Versus o affinare le tue abilità nella modalità senza regole Tutti contro tutti per uno o due giocatori.