Fatti largo attraverso i bayou della Louisiana fino al cuore di New Orleans, la celebre Bourbon Street, in compagnia dell'ex soldato americano Billy West, determinato a salvare la sua patria e la sua fidanzata dalla mafia locale, capeggiata da Godfather Gordon.