Donkey Kong 64
King K. Rool ha tutta l'intenzione di conquistare Kong Isle: solo Donkey Kong e compari possono sventare i suoi piani! Nella sua prima avventura in 3D, DK dovrà salvare i suoi amici pelosi, recuperare le banane d'oro e salvare la sua isola!
Parti per una gigantesca missione per giocatore singolo piena di sorprese o lanciati nella folle modalità multigiocatore. Donkey Kong 64 è un esplosivo barile pieno di divertimento!