Animal Crossing: Wild World
Benvenuti nell'amichevole villaggio di Animal Crossing! Il villaggio di ogni giocatore è completamente unico, sta a te decidere come trascorrere il tuo tempo e con quali personaggi fare amicizia.
A differenza di altri giochi, in Animal Crossing non sei costretto a completare livelli, raggiungere determinati punteggi o imparare controlli complicati: puoi giocare quando e come vuoi. Ad esempio, all'inizio del gioco ti viene data una casa di cui dovrai pagare il mutuo, ma puoi scegliere di ripagarlo come meglio credi. Puoi dare una mano al negozio del villaggio, diventare cercatore di tesori e vendere le tue scoperte al museo, oppure guadagnare stelline grazie ai tuoi modelli di t-shirt.