Call of Duty 4: Modern Warfare
Rispondi alla chiamata alle armi e sconfiggi un terribile nemico in un'esplosiva missione top secret! Call of Duty 4: Modern Warfare per Nintendo DS è un'avventura in prima persona che ti vedrà impegnato come principale unità operativa, incaricata di usare ogni mezzo necessario per conquistare la vittoria sul campo di battaglia.
Sarai catapultato in una trama cinematografica nel ruolo di marine statunitense e di soldato britannico SAS. Sarai solo tu a decidere l'esito della guerra, gestendo un arsenale di armamenti potentissimi e tecnologicamente avanzati.
Il touch screen ti consentirà di controllare i tuoi movimenti sul campo di battaglia e di mirare al nemico. Per esplorare i dintorni ti basterà muovere lo stilo nella direzione in cui desideri andare e toccare due volte il touch screen con lo stilo per visualizzare il luogo in qualsiasi momento.
Dovrai ricorrere al touch screen anche per ogni tipo di operazione speciale, ad esempio per posizionare e disinnescare bombe nascoste, per infiltrarti in reti computerizzate estremamente potenti, per esplorare l'orizzonte col binocolo e molto altro ancora. Impressionanti livelli in 3D ti consentiranno di immergerti nel vivo della battaglia, mentre la possibilità di sparare dal retro di veicoli di terra estremamente veloci e da elicotteri in volo radente renderanno la tua missione ricca di azione mozzafiato ed estremamente variegata.
Call of Duty 4: Modern Warfare offre anche un'ampia modalità multiplayer che consente a quattro giocatori di combattere l'uno contro l'altro in sette campi di battaglia diversi e unici. Sia che decidi di agire in squadra con altri giocatori o contro di loro, i quattro diversi giochi disponibili nella modalità multiplayer metteranno a dura prova le tue conoscenze di guerra moderna! Anche con una sola copia del gioco, avrai la possibilità di affrontare tre amici in battaglia mediante la funzionalità Download Play del DS.