DRAGON QUEST VI: Nel regno dei sogni
Viaggia tra due mondi misteriosi e scopri la verità su te stesso in questo remake del classico gioco RPG, fino a oggi inedito in Europa.
"Dragon Quest è una serie di giochi di ruolo creata da Yuji Horii, apparsa per la prima volta in Giappone nel 1986 per la console Famicom. Il primo titolo della serie pubblicato in Europa per una console Nintendo è stato il remake di Dragon Quest IV, intitolato ""Dragon Quest: Le cronache dei prescelti"", uscito nel 2008 per Nintendo DS.
Pubblicato inizialmente in Giappone nel 1995 per la console Super Famicom, Dragon Quest VI: Nel regno dei sogni arriva oggi per la prima volta in Europa."
Improvvisamente ti svegli: sei sdraiato per terra in camera tua e hai un bernoccolo in testa. Allora era solo un sogno! O forse no? Sarà la botta in testa o uno strano scherzo del destino, ma non ricordi né chi sei né dove ti trovi...
Una cosa è certa: per rimettere a posto le cose devi imbarcarti in una pericolosa avventura piena di scoperte e cose che non sono mai quelle che sembrano. Non sarà l'ultima volta che visiti il mondo dei sogni..."
Milly possiede dei poteri misteriosi. Tra questi, può comunicare istantaneamente con persone di altri regni. Ti sarà di grande aiuto nella tua avventura.
Carver percorre il mondo con l'obiettivo di perfezionare la sua abilità di lottatore ed è un indispensabile compagno di battaglia. L'inizio non è dei migliori, ma in seguito l'Eroe e Carver diventeranno amici per la pelle.
Ashlynn è una stregona prodigiosa, anche se soffre di una grave forma di amnesia. Nel corso dei suoi viaggi apprenderà potenti incantesimi.
Il misterioso Terry è uno spadaccino formidabile, ma è un po' arrogante e presuntuoso: quale sarà il suo problema?