GoldenEye: Rogue Agent
A chi serve una licenza di uccidere? In questo frenetico sparatutto in prima persona giochi come un ex agente-00 deviato, che spara indifferentemente contro nemici e perfidi tirapiedi. Scontrati con i classici "cattivi" incontrati nel tempo da James Bond - come Auric Goldfinger, Dr. No e Xenia Onatopp nelle partite per giocatore singolo, oppure lanciati nella modalità per più giocatori dove potranno confrontarsi fino a otto amici. Usa il touch screen per insinuarti nei dispositivi elettronici e aggirare i sistemi di sicurezza, oppure impugna due armi quando devi assolutamente mandare a terra tutti in metà del tempo. GoldenEye: Rogue Agent è il Bond dei ragazzi cattivi.