Hair Salon
Un bell'aspetto può farti sentire in gran forma; affrontare la vita con fiducia e sicurezza è una cosa che dovremmo fare tutti, ma a volte il tuo stile di sempre può apparire un po' vecchiotto e l'unica soluzione è un look fresco, nuovo di zecca. Il problema è: che cosa è meglio fare? Bisogna evitare di andare di male in peggio! Hair Stylist, la prima versione in esclusiva per Nintendo DSi, consente di farsi un'idea del nuovo look prima di tagliarsi i capelli, o anche solo di divertirsi a creare nuovi stili fantasiosi! Fatti una foto o scattane una ai tuoi amici con la fotocamera del Nintendo DSi per provare nuovi stili... senza impegno!
Con Hair Stylist puoi tagliare e acconciare i capelli e truccarti come preferisci: per capelli ricci o lisci, lunghi o corti, per ricci crespi o morbidi. Crea un'elegante acconciatura, una cascata di morbide onde oppure prova parrucche pazzesche. Potrai costruire un look naturale classico con un trucco acqua e sapone oppure un effetto vistoso e futuristico, sfavillante di colori. Presentarti nel tuo aspetto migliore non è mai stato così facile e divertente. Ora, con oltre 15.000 possibili combinazioni, potrai provare veramente di tutto!
Il gioco principale Hair Stylist ti consente di scendere in campo per diventare una celebrità tra gli stilisti. Allenati per diventare un'estetista d'avanguardia, impara a tagliare, tingere e acconciare i capelli a regola d'arte. Scopri come realizzare un trucco perfetto per conferire alle tue clienti l'aspetto che desiderano. Soddisfare le esigenze della tua clientela e vincere nelle competizioni ti darà prestigio e ricchezza, consentendoti così di affermarti nel mondo dei saloni di bellezza. Aumentando gli incassi potrai ampliare anche la gamma dei tuoi prodotti e trasformare il tuo salone da modesto esercizio ad autentico beauty center degno della clientela più esclusiva!
Pertanto, se ti piace giocare coi capelli e il trucco, se vuoi trasformare il tuo look e desideri qualche suggerimento prima di passare alla pratica o se vuoi calarti nei panni di un famoso parrucchiere, Hair Stylist ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni più ambiziosi, solo su Nintendo DSi.