Kirby: Topi all' attacco
Qualcuno ha rubato la torta alle fragole di Kirby! Sarà stato King DeDeDe oppure quei furfanti della banda intergalattica di roditori chiamata gli Squeak?
Adesso il nostro eroe rosa ha molti più assi nella manica, poiché è possibile combinare le abilità sul touch screen per crearne di nuove. Le abilità influiscono pure sull'ambiente, come alberi in fiamme o acqua congelata.
Preparati dunque a padroneggiare più di 25 abilità potenziabili e galleggia, salta e combatti attraverso otto vasti mondi alla ricerca dei colpevoli del maltolto!