Questo piratesco gioco d'azione e avventura stracolmo di combattimenti, puzzle e luoghi da esplorare ti farà rivivere le scene più famose dei film della serie, reinterpretate con lo stile e lo humour inconfondibili di LEGO. Negli oltre 20 livelli di gioco ritroverai le ambientazioni originali e ripercorrerai i momenti e le scene salienti dei film nei panni del Capitano Jack Sparrow in persona! Per ogni pirata che si rispetti, il mondo è pieno di segreti, tesori nascosti e altri oggetti preziosi da rubare: basta solo trovarli...
Se non vedi l'ora di entrare nel meraviglioso mondo piratesco di LEGO, alza le vele e preparati a salpare con Pirati dei Caraibi Il Videogioco su Nintendo DS.