La guida in cucina: Che si mangia oggi?
Porta una ventata d'aria fresca nella tua cucina con La guida in cucina: che si mangia oggi? per Nintendo DS! Con centinaia di ricette da tutto il mondo, istruzioni dettagliate su come preparare ogni piatto e molto altro ancora sempre a portata di mano, La guida in cucina è molto più che un semplice libro di ricette. È il tuo personale assistente cuoco a tutto tondo!
Dalla scelta degli utensili richiesti per ogni piatto, ai video informativi che spiegano come preparare le pietanze più complesse, sia i principianti che gli chef più esperti troveranno qualcosa in grado di soddisfare il loro palato.
Usando il Touch Screen del DS, potrai facilmente trovare i piatti più famosi di un determinato paese esplorando il planisfero, o scoprire il piatto più adatto ad ogni situazione in base alle tue esigenze specifiche. Hai bisogno di cucinare qualcosa di speziato per quattro persone ma non hai molto tempo? Lascia che La guida in cucina trovi le ricette più adatte per te, non dovrai far altro che esprimere i tuoi desideri.
È anche possibile individuare determinate ricette a seconda degli ingredienti che hai a portata di mano. Ti basterà scrivere gli ingredienti principali che vuoi usare sul Touch Screen del DS, e scegliere fra le ricette che compariranno. Puoi anche restringere ulteriormente la tua ricerca in base a criteri più specifici, come la quantità di calorie o la difficoltà di preparazione. Un dettagliato elenco di istruzioni ti garantirà la perfetta riuscita di ogni piatto mentre la voce gentile di uno chef ti darà dei consigli e ti farà sempre compagnia mentre sei in cucina!
E prima di iniziare a cucinare, potrai addirittura compilare una lista della spesa con tutti gli ingredienti che ti servono e portare La guida in cucina al negozio per fare il conto grazie alla sua calcolatrice integrata. Aggiungi anche il timer incorporato, e vedrai come La guida in cucina saprà rendersi utile in tanti modi, dentro e fuori la cucina!
Se userai assiduamente La guida in cucina, potrai sbloccare delle nuove gustose ricette e creare un elenco dei tuoi patti preferiti cui accedere facilmente per prepararli di nuovo. Con tutto quello che ha da offrire, La guida in cucina diventerà davvero una compagna indispensabile!