Fedele alle sue origini, Mario Party DS raduna i giocatori su straordinari tabelloni, disseminati di minigiochi divertenti e strampalati. Mario Party DS comprende 5 nuovissimi tabelloni, 70 minigiochi nuovi di zecca e una stupenda grafica tridimensionale.
Oltre alla modalità multiplayer, Mario Party DS propone una modalità single-player in cui dovrai lottare contro Bowser e i suoi tirapiedi. In questo gioco, Mario e i suoi amici sono stati rimpiccioliti, vittime di un brutto tiro di Bowser. Devi riportarli tutti alle loro dimensioni normali sconfiggendo i seguaci di Bowser in ciascuno dei cinque tabelloni e battendo lo stesso Bowser nel duello finale. Non puoi perderti questo fantastico party!