Mega Man Zero Collection
Combatti per il futuro della civiltà con quattro classici Megaman Zero in arrivo contemporaneamente su Nintendo DS.
Megaman Zero Collection presenta tutti insieme i giochi della serie Megaman Zero e per la prima volta offre ai giocatori l'opportunità di godersi l'intera saga epica su una sola scheda di gioco. Grazie alle caratteristiche di Nintendo DS a migliorare l'esperienza complessiva, farai fatica a staccarti dalla console nel tentativo di maneggiare armi futuristiche e farti strada attraverso ambienti 2D meticolosamente disegnati.
La storia inizia nell'anno 23XX. Una razza nota come i Reploids ha bisogno di un eroe che li salvi dalla persecuzione del corrotto governo Neo Arcadia. Ecco allora che viene chiamato Zero, un guerriero leggendario, perché intervenga diversi anni dopo essere andato via dal mondo esterno. Inizia così l'avventura di Zero che lo porterà a combattere contro orde di nemici decisi a distruggerlo, conducendolo in un viaggio tanto grande da estendersi su quattro giochi completi!
Riconoscendo la singolarità di tutti i titoli della serie, Megaman Zero ti offre la libertà di giocarli nell'ordine che preferisci oppure di affrontarli tutti e quattro come fossero un'unica avventura continua nella modalità Scenario Campaign. Anche l'opzione di configurazione dello schema di controllo è nuova, proprio come il doppio display che mostra l'azione principale nella parte superiore dello schermo Nintendo DS, mentre le informazioni relative al gioco sono visualizzate sul touch screen.
I fan di Megaman saranno anche felici di sapere che, man mano che vanno avanti, la raccolta di giochi offre l'opportunità di sbloccare opere d'arte per poi guardarle in qualsiasi momento, fornendo così un'altra buona ragione per indossare i panni di Zero e sperimentare in modo nuovo l'esplosiva Megaman Zero Collection!