Nintendo presenta: Style Boutique
Nintendo presenta: Style Boutique ti invita ad amministrare il tuo negozio di moda come consulente di stile, curare personalmente l'assortimento, prendere parte a competizioni di moda, scegliere nuovi abiti dal negozio online e addirittura giocare contro altre consulenti in modalità multiplayer. Partendo dal ruolo di commessa in un negozio, potrai offrire ai clienti consigli sull'abbigliamento e proporre degli abbinamenti. Ogni cliente ha il proprio stile e la propria personalità, e dovrai quindi scegliere con attenzione i vestiti giusti per riuscire a concludere la vendita.
Grazie agli inviti ai concorsi di moda nel Salone delle sfilate che compariranno regolarmente nella tua agenda, potrai essere sempre in linea con le ultime tendenze della moda. Visita lo Show Room, dove potrai scegliere fra più di 10.000 oggetti di 16 marche e stili diversi per portarli nel tuo magazzino al fine di creare i "must" della stagione. Ma ricorda, essere la padrona di una boutique richiede grande impegno, un'attenta pianificazione e duro lavoro - cerca di ottenere l'assortimento giusto, altrimenti dovrai chiudere bottega.
In Nintendo presenta: Style Boutique, oltre a gestire il tuo negozio avrai anche un tuo studio, dove potrai trovare tutti gli elementi di design più innovativi - dal tartan alle gonne a tulipano, dalle scarpe da tennis a collo alto agli stivali al ginocchio - trascorri delle ore scegliendo l'abbinamento giusto mentre cambi la tua pettinatura e il trucco per adattarli alla tua creazione di moda.
Se le infinite tonalità della tavolozza per i tuoi capelli e il kit da trucco non soddisfano la tua fantasia, fai un salto al Hair Studio o al Salone di bellezza per rifarti il look. Con tantissime acconciature, colori di capelli e tipi di mèche fra cui scegliere, potrai creare facilmente un look da geisha o da folletto. Per quanto riguarda il trucco, non solo avrai a tua disposizione un vastissimo assortimento di rossetti, ombretti e mascara, ma potrai anche acquistare lenti a contatto colorate e modificare la forma delle tue sopracciglia! E se hai bisogno di una fonte di ispirazione, potrai sfogliare le riviste di moda per individuare il "look di questa stagione".
Nelle varie gare, fai valere il tuo stile in passerella contro le altre concorrenti e convinci i giudici a sceglierti come vincitrice. Se vincerai, riceverai un premio esclusivo per il tuo negozio, avrai la tua foto pubblicata e la possibilità di contribuire a "Alta Moda", la rivista di Nintendo presenta: Style Boutique, dove troverai tutte le ultime tendenze e preziosi consigli sulla moda.