Spider-Man: Il Regno delle Ombre
New York City è stata invasa, e soltanto Spider-Man può salvarla dalla distruzione in Spider-Man: Il Regno delle Ombre per Nintendo DS. Giocherai nei panni di Spider-Man e del suo alter ego che indossa la Black Suit per cercare di fermare un'invasione aliena che rischia di mettere la città in ginocchio.
In qualsiasi momento, potrai passare dal costume rosso al costume nero. Entrambe le forme di Spider-Man hanno propri poteri peculiari e un proprio stile di combattimento, e sarai tu a dover scegliere qual'è il costume migliore per le sfide che ti troverai di volta in volta ad affrontare.
Mentre Spider-Man ripulisce la città, avrà bisogno di fare il pieno di energia attraverso le Sfere. Le Sfere Rosse, che provengono dai nemici sconfitti e dagli oggetti distrutti, ripristineranno il livello di energia di Spider-Man, mentre le Sfere Blu miglioreranno la sua capacità di ripresa in condizioni critiche. Quando Spider-Man sarà a corto di energia, dovrai strapparlo dalle braccia della morte giocando il mini-gioco Exhaustion, usando lo stilo per distruggere Blue Poison Orbs e trascinare le Health Orbs su Spider-Man.
In giro per la città, troverai anche delle Upgrade Orbs. Queste Sfere speciali miglioreranno l'energia, i punti vita e le percentuali di danno di Spider-Man. Quando Spider-Man avrà potenziato al massimo le sue potenzialità, sarà praticamente invincibile.