Spore Hero Arena
Spore Hero Arena arriva per la prima volta su Nintendo DS in 3D, consentendoti di progettare e personalizzare il tuo eroe a seconda dei tuoi gusti e di lottare fino ai confini della galassia in sanguinosi combattimenti in stile gladiatore sullo sfondo di formidabili scenari. Spore Hero Arena aspetta solo te, su Nintendo DS!
Ambientato nello stesso universo di Spore Hero per Wii, l'avventura inizia con l'impatto di una meteora vagante blu. In seguito ad un atterraggio di fortuna su un pianeta misterioso scoprirai che le malefiche meteore rosse hanno avuto un effetto negativo sui lottatori presenti in tutta la galassia. La tua missione è sfidare le forze oscure e sconfiggere una volta per tutte il gruppo di gladiatori malvagi.
Spore Hero Arena ti consente di dar libero sfogo alla tua fantasia e creare il tuo lottatore ideale utilizzando la funzione in 3D Spore Creature Creator. Con più di 150 parti e straordinari Bio-Power da sbloccare, tra cui saette e colpi devastanti, avrai tantissime possibilità per trasformare la tua creatura in una macchina letale, agile e senza pietà. Potenziando e ottimizzando il tuo eroe per i combattimenti, svilupperai uno stile personale per sbaragliare i nuovi avversari ad essere sempre in cima all'albero evolutivo.
Potrai anche moltiplicare il divertimento affrontando fino a tre amici in connessione locale wireless oppure sfidare un altro giocatore mediante la Nintendo Wi-Fi Connection. Tuttavia, la modalità multiplayer non offre soltanto botte da orbi, ma potrai anche collezionare i mostri e scambiarli con gli amici in qualsiasi momento, componendo così la tua Sporepedia.
Dal ventoso pianeta Tyndale al gelido pianeta Dentryte, l'immensa e vivace galassia in 3D, popolata dalle forme di vita più strane, aspetta solo di essere esplorata da te! E allora preparati ad entrare nel mondo di Spore Hero Arena, la nuova avventurosa fase evolutiva, in esclusiva per Nintendo DS!