Walk with me! - Scopri il tuo ritmo passo dopo passo
Incamminati verso uno stile di vita più sano con Walk with me! Scopri il tuo ritmo passo dopo passo su Nintendo DS. Walk with me! è dotato di due Misuratori di attività molto speciali che ti aiutano a capire se il ritmo del movimento che fai è adeguato, aiutandoti a elaborare un programma di allenamento regolare, per una vita sana!
Tutto quello che devi fare è applicare uno dei Misuratori di attività alla cintura, metterlo in tasca oppure applicarlo al collare del tuo cane e poi metterti in cammino! Il Misuratore di attività memorizzerà ogni passo che fai durante il giorno, trasmettendo l'informazione al tuo Nintendo DS... ed è qui che inizia il divertimento! Con il touch screen e lo stilo del DS, puoi utilizzare i risultati in un sacco di modi.
Con il touch screen e lo stilo del DS, tu e gli altri giocatori di Walk with me! potrete utilizzare i risultati in un sacco di modi, prendendo anche appunti personali. Puoi iniziare ponendoti un Obiettivo passi, cercando di raggiungere un numero massimo o minimo di passi, poi guarda la sezione Registro, dove i risultati della tua performance saranno mostrati con vari grafici chiari e concisi.
A seconda delle informazioni raccolte dal Misuratore di attività, il software ti darà consigli utili per raggiungere il tuo obbiettivo e confronterà persino la tua prestazione podistica con quella di un animale! Dopo aver controllato i risultati, il software ti proporrà delle Mini-mete divertenti, come evitare cibi grassi per il resto del giorno oppure rilassarti e goderti la giornata.
Riunisci amici e familiari e incamminati verso una vita più sana con Walk with me!
Gli esperti raccomandano di compiere circa 30 minuti di camminata veloce ogni giorno. Puoi uscire a passeggiare per 30 minuti, ma se tra mille impegni non trovi il tempo per farlo, ci sono tanti altri modi per raggiungere questa soglia nell'arco di tutto il giorno!
Giochi e divertimento - Divertiti ad ogni passo con i minigiochi
Oltre ad aiutarti a condurre uno stile di vita più sano, Walk with me! rende ogni tuo passo ancora più divertente grazie a un'esilarante selezione di minigiochi.
I passi registrati dal Misuratore di attività diventano una specie di valuta da "spendere" in vari modi nel gioco. Puoi imparare più cose sul mondo, vedere quanta energia elettrica genererebbe il tuo movimento o intraprendere un viaggio nello spazio! Continuando a leggere, scoprirai come Walk with me! trasforma ogni tuo passo in qualcosa di utile.
Al contrario, se hai camminato in lungo e largo, scoprirai che i tuoi livelli di attività sono sufficienti, per esempio, per alimentare un gruppo di riflettori o addirittura un'intera città! Quando arriverai a questo livello, saprai che nella tua lotta contro la sedentarietà hai fatto davvero passi da gigante!