Clash of Elementalists
Vesti i panni di uno dei quattro elementalisti e prendi parte allo scontro tra le forze supreme di fuoco, terra, aria e acqua! Sfrutta le abilità uniche del tuo personaggio per attaccare da lontano o cimentarti in uno scontro faccia a faccia. Annienta gli altri elementalisti in partite mozzafiato per un solo giocatore o sfida i tuoi amici usando la connessione wireless del tuo Nintendo 3DS! Combatti sulle nuvole o nelle profondità di antiche rovine, lottando per far vincere il tuo elementalista!