In seguito alla tua vittoria sul Re dei Mutanti, la Regina dei Mutanti ha dato vita a un nuovo mondo dal nucleo terreste. Qui tiene sotto il suo comando tutti gli altri insetti giganti. Completa 10 nuove missioni, battiti contro i tuoi nemici e libera lo Scorpione Capo per sconfiggere definitivamente la spietata Regina. Personalizza il tuo insetto gigante e forniscigli poteri speciali, aumenta le tue capacità e le chances di vittoria. Sfida a duello i tuoi amici che hanno la versione per Nintendo DS del gioco. Riuscirai a vincere questo combattimento tra giganti? Il testo all'interno del gioco è in italiano. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.