Quando fuori imperversa il buio, l’uomo anela alla luce. Flashlight farà brillare i tuoi schermi LCD come una lampadina tascabile provvista di funzioni supplementari. Cambia colori e intensità della luce, e usa il tuo Nintendo DSi per leggere sotto le coperte, oppure per illuminare le tue passeggiate notturne.Flashlight ti aiuta anche nelle situazioni difficili: utilizza la spia luminosa, ad esempio quando l‘automobile è in panne, oppure la funzione S.O.S. se l’aereo su cui voli è costretto a fare un atterraggio di emergenza su di un’isola sperduta.