Flips Silent But Deadly
Quando Mr Watts, l'insegnante di scienze, entra in classe tentando di aprire la sua valigetta con i denti, James, Alexander e Lenny capiscono che non è completamente in se stesso. Indagando, scoprono che all'origine di tutto c'è qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio la vita degli studenti e dei professori. Riusciranno a riportare tutto alla normalità, compreso Mr Watts? Libri interattivi Flips: il nuovo modo di leggere per i bambini. Il testo all'interno del gioco è in inglese. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.