Hell's Kitchen Vs.
Hell's Kitchen Vs. ricrea il clima intenso della trasmissione, con due giocatori che si sfidano testa a testa in una gara culinaria in puro stile arcade. Cerca di battere il tuo avversario in ogni prova di gestione cronometrata, mentre subisci dallo chef Gordon Ramsay il giudizio e la valutazione della tua prova ad ogni tappa del gioco. Il testo all'interno del gioco è in inglese. Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.