All rights reserved by Teyon.
Robot Rescue è un gioco di logica divertente basato su un concetto semplice ma coinvolgente. La tua missione consiste nel liberare i robot imprigionati in 45 complicati labirinti evitando le trappole. Un gioco da ragazzii? Aspetta e vedrai! Tutti i robot sono collegati l'uno all'altro: muovendone uno innescherai la stessa reazione negli altri! Dovrai mettere in gioco una strategia brillante e nervi saldi per scampare a trappole quali mine e circuiti elettrici mentre usi elementi di aiuto come le chiazze di colla. Seleziona uno dei 3 livelli di difficoltà e preparati ad una sfida emozionante!Il testo all'interno del gioco è in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.