La difficoltà dei livelli aumenta gradatamente, in questo modo i giocatori riescono ad adattarsi man mano alle nuove funzionalità di gioco e alle diverse combinazioni. Il magazziniere viene controllato con la pulsantiera +; inoltre, sul touch screen, c'è anche una mappa interattiva del magazzino intero, che può essere usata per ispezionare tutti gli angoli di un particolare livello. Lo scopo del magazziniere è di posizionare le diverse casse sui quadrati obiettivo con il minor numero i mosse. Coloro che vogliono trovare sempre la migliore soluzione apprezzeranno sicuramente la funzionalità che consente di viaggiare indietro nel tempo e che fa ripercorrere gli eventi appena accaduti, dando ai giocatori la possibilità di riviverli in un altro modo.
Sokomania 2 consente di creare un massimo di tre profili di gioco diversi e di generare un codice di gioco unico per ciascun giocatore, che può essere inviato al nostro sito Web e inserito nelle classifiche dei record globali. Il punteggio totale può essere migliorato rigiocando livelli già completati per trovare soluzioni migliori.
Analizza, concentrati, pensa e trova la soluzione migliore in tempo. Metti a confronto le tue abilità con quelle degli altri giocatori!