Sorprendi i tuoi amici con incredibili magie grazie a Una pausa con... Spettacolo di magia, che ti offre una serie di semplici trucchi da eseguire in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento! Con Anime gemelle scoprirai gusti e preferenze delle altre persone... E chissà che non ti sia persino d'aiuto a rompere il ghiaccio con quella che vuoi conquistare! Chiedi al tuo spettatore di scegliere segretamente i suoi luoghi, attività o cibi preferiti, mentre tu fai lo stesso. Quando avrete finito, la tua console Nintendo DSi rivelerà magicamente come le vostre scelte coincidano! Inoltre, in questo software troverai incluso un secondo trucco: Fotodiagnosi. Usa la fotocamera della tua console Nintendo DSi per immortalare il viso e la mano dello spettatore e il software indovinerà la sua età esatta. Strabiliante, vero? Testo a schermo in italiano.