Tom Clancy's Rainbow Six Lockdown
Prendi il comando del Team Rainbow, il più forte gruppo antiterroristico del mondo! Previeni un attacco bioterrorista potenzialmente catastrofico proteggendo non solo il mondo, ma anche la vita della tua squadra; perché questa volta i terroristi puntano proprio sui membri del Team Rainbow. Esplora il territorio ostile in varie ambientazioni come Pretoria, in Sudafrica, o Edinburgo in Scozia. Ordina ai tuoi colleghi di attaccare o dimentica di delegare gli altri e sbarazzati da solo di tutti i nemici. Riuscirai ad avvicinarli non solo da terra, ma anche in elicottero, come in un livello del gioco che ti fa sorvolare Amsterdam e puntare i bersagli dall'alto con un fucile. Con una trama più oscura rispetto ai titoli precedenti, armi modernissime ed equipaggiamento perfetto, questa è un'esperienza incredibile in single player. Un nuovo sistema di esperienza ti permette di migliorare le tue abilità una volta che avrai completato diverse missioni! Che tu giochi da solo o con i tuoi amici, Lockdown è un titolo spettacolare!